post

UNA VITTORIA E UNA SCONFITTA PER L’UNDER 14

JUNIOR SUPERATA IN RIMONTA DAL BORGOMANERO

EVO Elledue Junior-Borgomanero-1-3

(25-19 / 13-25 / 22-25 / 20-25)

EVO Elledue Junior: Mesk (K) 12, Taga 13, Kadiu 6, Braggio, Iviglia 5, Figliuolo 6, Ferrari 4,  Adimi, Oltolini. All: Bargero-Delmiglio

La quinta giornata del campionato FIPAV under 14 (seconda fase), ha proposto alle rossoblu di coach Bargero, la sfida con il Borgomanero. Partita vibrante, a tratti molto equilibrata ed iniziata alla grande dalle juniorine. Il primo set è vinto a passo di carica, ma nel secondo le ospiti hanno una reazione importante e si ritorna in perfetta parità. Decisivo il terzo set, dove il Borgomanero ha dimostrato di possedere qualcosa in più in attacco. Nella quarta frazione la Junior tenta la disperata rimonta, ma sul 20-25 deve lasciare i tre punti al team ospite.

RISCATTO IMMEDIATO

Armonia Movimento Felizzano-Junior Volley-1-2

(25-17 / 16-25 / 16-25)

Felizzano: Sandrone (K), Cani, Papillo, Maluone, Lanzavecchia, Barla, Ginaj, Seratino, Pace. All: Lanzavecchia.

EVO Elledue Junior: Mesk (K), Abbate, De Filippis, Oltolini, Osmeni, Taga, Figliuolo, Nabih, Adimi. All: Bargero.

Alessandria – Ventiquattro ore dopo aver subito una sconfitta nel campionato under 14 FIPAV (1-3 con Borgomanero), le rossoblu di Alice Barbero si riscattano nel torneo CSI espugnando il Centogrigio di Alessandria. Avversario di turno, l’Armonia Movimento Felizzano. La formazione di casa gioca meglio nel primo set e viene premiata con un bel 25-17. Le casalesi reagiscono da squadra e con la forza del collettivo ribaltano il match. Prima il pareggio (16-25) e poi il sorpasso (16-25) per quello che è un successo stra-meritato.

Share with:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.