post

NON C’E’ DUE SENZA TRE…

Azzurra Moncalvo-Junior Volley-1-2

(25-17 / 23-25 / 25-27)

Junior Volley: Losurdo (K) 6, Giyly 10, Rubino, Botteon 4, Guaschino 3, Castellano 1, Pettinato 16, Visentin, Abbate 3, Balla, Vurchio. All: Mazzucco.

Moncalvo (AT) – Esordio con i fiocchi per le ragazze dell’under 11 rossoblu. La squadra di Silvia Mazzucco è iscritta al campionato CSI (comitato di Asti) riservato alla categoria under 12 e dopo mesi di allenamenti e di amichevoli, finalmente ha debuttato in un match ufficiale. Proprio a Moncalvo, contro le padrone di casa dell’Azzurra, la squadra aveva disputato un test-match all’inizio della stagione, ma se allora le rossoblu pagarono pegno all’esperienza ed alla fisicità delle avversarie, questa volta hanno sfoderato una prestazione maiuscola. Il week-end juniorino diventa perfetto e dopo i successi della serie C e dell’under 12 FIPAV, arriva anche questo due a uno in rimonta. Risultato estremamente positivo e strameritato. Le due frazioni vinte in volata certificano la determinazione e la voglia di vincere di un gruppo che si sta allenando molto bene. Losurdo, Pettinato e Giyly, in campo anche al mattino in under 12 Fipav, hanno trascinato la squadra, ma tutte le giocatrici di Silvia Mazzucco hanno contribuito in maniera determinante alla vittoria. Venerdì prossimo si tornerà in campo per il match del secondo turno. Alla “Dante”(ore 18.00) andrà in scena il derby con la PGS Ardor12.

TORNEO GREEN DI OCCIMIANO

Al Torneo Green di Occimiano, riservato alle categorie del minivolley, ottimo decimo posto per la formazione Junior composta da Gaia Aimo, Cris Fava e Vittoria Zanello

Share with:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.