post

AMICHEVOLE PER LE PIU’ PICCOLE

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 28 novembre, presso la palestra “Dante” di Casale Monferrato, EVO Elledue Junior e PGS Ardor hanno disputato una sorta di allenamento congiunto con le loro formazioni under 12. In campo sono scese (per entrambe le società) le ragazze che, anagrafe alla mano, sono di fatto delle under 11. Rispettivamente guidate in panchina da Silvia Mazzucco e da Silvia Genta, le giocatrici si sono divertite confrontandosi sulla distanza di 5 set. Il primo ed il terzo sono stati vinti dalle rossoblu, mentre il secondo, il quarto ed il quinto sono finiti nelle casse delle bianco-rosse. Le ultime due frazioni sono state giocate dalle juniorine più piccole, al loro esordio assoluto.

EVO Elledue Junior-PGS Ardor-2-3 (25-19 / 20-25 / 25-19 / 16-25 / 8-15)

EVO Elledue Junior: Losurdo, Giyli, Rubino, Cacciatori, Botteon, Guaschino, Castellano, Chabab, Koci, Caprioglio, Pettinato, Visentin, Aino, Abbate, Fava, Balla, Vurchio, Atifi. All: Mazzucco.

PGS Ardor: Bruzzone, Bocchetti, Casciotta, Volpi, Baldizzone, Bettoni, Ricci, Ferrarese, Bellanova, Cercè, Aceto. All: Genta.

Share with:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.