La Junior Volley Euromac Mix si sta preparando alla prima trasferta della stagione, sabato 6 Novembre alle ore 21,00 a Genova, al Pala Lino Maragliano; dall’altra parte della rete ci sarà la Normac AVB GENOVA, squadra che vanta una lunga tradizione nel campionato di serie B2.
Dopo le ultime due sconfitte in casa, la Junior Volley dovrà affrontare una trasferta impegnativa; la regia della Normac è affidata all’esperta palleggiatrice Bertolotto, vecchia conoscenza di Coach Ercole in quanto sua ex giocatrice, che in passato ha militato sia in A2 che in B1.
Sarà difficile contenere la schiacchiatrice Carlotta Rissetto, così come l’opposto Silvia Truffa che proviene dalla B1 Olympia PGP Voltri.
Ci si aspetta una grande reazione da parte della Junior Volley Euromac Mix, le ragazze dovranno essere brave a reagire e soprattutto a consolidare il lavoro svolto durante gli allenamenti !
Sarà possibile seguire la diretta streaming sul canale YouTube NORMAC AVB Volley Genova https://www.youtube.com/channel/UCX1QJovygINgfbJPBimh8lw