post

EVO VOLLEY VINCE CONVINCE E CRESCE

Il Progetto Evo Volley, nato dall’accordo tra Junior Volley Casale ed Alessandria Volley per riunire le migliori forze in campo della provincia , nel corso dei suoi due anni di attività ha ottenuto ottimi risultati con una promozione dalla serie D femminile alla serie C nella stagione 2017/18 , un fantastico quarto posto nell’ultima stagione 2018/19 , ed una competitività importante raggiunta nel settore giovanile con la Under 18 femminile.

Ora è venuto il momento di un’ulteriore svolta al progetto , alla collaborazione già attiva con ASD ARMONIA E MOVIMENTO di Felizzano con Davide Lanzavecchia ed Elisabetta Badella, è stato raggiunto un accordo con la ASD VOLLEY SALE ed il DERTHONA VOLLEY che permetterà di creare un’area di lavoro comprendente Casale Felizzano Alessandria Sale e Tortona.

Ne danno l’annuncio il Presidente Gabriele Vizio della Junior Volley Casale insieme al Presidente di Alessandria Volley Mauro Bernagozzi, “ La collaborazione – afferma Mauro Bernagozzi  – è iniziata la scorso anno con un approccio tecnico, ma si è sviluppata in questi ultimi mesi ed avrà come obiettivo un’ulteriore crescita tecnica di tutti i settori giovanili delle Società coordinate dalla Direzione Tecnica di Massimo Lotta, che programmerà l’attività per la prossima stagione e perfezionerà con lo staff EVO VOLLEY , le future nuove squadre”.

“ L’accordo stabilito con Asd Volley Sale ed il Derthona Volley – continua Gabriele Vizio – darà un nuovo impulso al progetto ed amplierà sia il raggio d’azione di questo importante movimento che il numero di atlete ed atleti partecipanti ai nostri allenamenti e programmi, il contributo delle due società , tramite le loro organizzazioni, sarà fondamentale per la gestione di EVO VOLLEY”.

“ In questi ultimi mesi abbiamo lavorato parecchio insieme – annuncia il Presidente di ASD VOLLEY SALE Sig. Riccardo Rollandin – partendo da un’analisi delle rispettive rose di atlete e proseguendo con un programma tecnico che permetta lo svolgimento di campionati in diverse categorie sotto la bandiera di Evo Volley , ormai punto di riferimento per il Volley Regionale, siamo molto felici di dare il nostro contributo e di partecipare attivamente con la nostra dirigenza al progetto ”.

Dello stesso avviso è anche il Presidente del DERTHONA VOLLEY sig. Raffaele Frisia “ Si è una bellissima avventura, nessuna formula magica, ma solo una lettura gradevole che aprirà la mente e che farà vedere la fatica e l’impegno sportivo sotto una nuova prospettiva, decisamente più positiva. È un modo innovativo di concepire la collaborazione sportiva e anche noi ne facciamo parte ora”.

La Evo Volley cresce e nelle prossime settimane verranno perfezionate le varie squadre, ovviamente iniziando dal gruppo della Serie C che è stato alla base della nascita del progetto, ma molto probabilmente le novità per il futuro della EVO VOLLEY non termineranno qui.

Comunicato Stampa Ufficiale EVO VOLLEY

 

Share with:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.